EKU WOODART TT: una coppia affiatata per il benessere della casa
Nei serramenti alluminio-legno a taglio termico EKU WOODART TT i pregi e le virtù dei due materiali si uniscono, a tutto vantaggio dei nostri ambienti.
Questa serie, infatti, è stata progettata per rispondere ai più severi requisiti energetici imposti dalle attuali normative europee ed è la soluzione ideale per l’edilizia privata e per tutte le applicazioni che richiedono l’unione tra eleganza e prestazioni.
EKU WOODART TT assicura un ottimale livello di comfort sia termico sia acustico grazie alla tecnologia del “taglio termico”, che abbina le proprietà isolanti intrinseche del legno alla solidità e alla resistenza dell’alluminio.
Il rivestimento interno in pregiato legno massello trasforma il serramento in un elemento d’arredo capace di integrarsi, con la massima eleganza, all’arredamento della casa, creando un ambiente caldo e accogliente. L’alluminio esterno, invece, garantisce un’elevata resistenza alle intemperie e una pressoché totale assenza di manutenzione.
Tipologie realizzabili con EKU WOODART TT
Con la serie EKU WOODART TT è possibile realizzare serramenti alluminio-legno a taglio termico ad una o più ante con varie tipologie di apertura e movimentazione: struttura fissa, battente, vasistas, anta-ribalta, sporgere, bilico orizzontale o verticale, scorrevole parallelo.
Prestazioni EKU WOODART TT
- Trasmittanza termica dei profili Uf = 1,4÷1,99 W/m2K;
- Isolamento acustico: 44 dB;
- Permeabilità all’aria: Classe 4;
- Tenuta all’acqua: Classe E 1050;
- Resistenza al vento: Classe C3.